Realizza i tuoi desideri giocando 

Desire è un gioco introspettivo e interattivo che aiuta il giocatore a raggiungere un obiettivo attraverso lo strumento della domanda. Ogni giocatore sceglie l'area tematica più affine al proprio Desiderio (Abbondanza, Relazioni, Lavoro, Salute, Interiorità e Forma fisica) e risponde alle domande, stimolato e guidato dal moderatore, all'interno di uno spazio sacro di autoanalisi e condivisione. Nel corso del gioco poi acquisisce delle buone pratiche da portare nella sua quotidianità e al termine troverà la soluzione più adatta a lui per manifestare ciò che desidera.

image
image

Acquista Desire

DESIRE è rivolto a chi vuole innescare un cambiamento nella propria vita, ma anche agli operatori che cercano uno strumento di aiuto al cliente. 

DESIRE è disponibile in formato cartaceo o nella versione on line

image

Prenota la tua sessione

Puoi scegliere la sessione individuale (on line o in presenza) o di gruppo dove ciascuno lavora su di sé per capire come realizzare il proprio desiderio, ma aiuta anche l'altro ad allinearsi ai propri obiettivi

image

Diventa Facilitatore

Riceverai una formazione teorico-pratica per facilitare al meglio i tuoi clienti nella risoluzione di conflitti e problematiche. Potrai abbinare il Giocoterapia alla tua tecnica di lavoro

Guarda una sessione di giocoterapia

In questo video ti mostro come Domande e Numeri possono aiutarti a risolvere un problema

ESEMPI DI GIOCO

image
image
image
image
image

Soldi

Sono sempre in bolletta? Non riesco ad aumentare il flusso delle mie entrate?

E allora: da chi non mi sono sentito nutrito? Chi non mi dava valore? Quali sono le mie credenze sul denaro?

image

Lavoro

Sono ad un bivio nel mio lavoro? La mia attività non riesce mai a decollare?

E allora: cosa mi blocca? Qual’è la scelta che rimando? Qual’è il talento che non metto a frutto?

image

Relazioni

Ripeto le stesse dinamiche nelle mie relazioni amorose?

E allora: com’era la relazione tra i miei genitori? Quale schema genitoriale sto mettendo in scena? Nella mi relazione cerco papà (se sono donna) o mamma (se sono uomo)?

image

Forma fisica

Non riesco a migliorare il mio aspetto fisico?

E allora: Qual’è l’approvazione che cerco? Con quali occhi mi guardo allo specchio? Quanto mi amo davvero?

image

Salute

C’è un problema di salute che mina la qualità della mia vita?

E allora: cosa mi sta dicendo il mio sintomo? La mia malattia mi serve per avere l’attenzione degli altri? Quanto potere delego a medici e farmaci?

image

Interiorità

Non riesco a modificare un aspetto della mia personalità?

E allora: chi è il mio giudice interiore? Quali sono le passioni che non ho il coraggio di vivere? Qual è la mia più grande paura?

Testimonianze

Ecco alcune testimonianze di chi ha provato la potenza di Desire e del Giocoterapia.

Massimo G.

Operatore olistico

Quante volte nella nostra Vita ci siamo detti "non è facile mettersi in gioco". Si può scappare, ci si può nascondere, ma ciò che "desideriamo" verrà sempre a cercarci. E allora perché non accoglierlo mettendosi in gioco? Desire è, appunto, un invito a mettersi in gioco, a far riaffiorare quel ricordo che ci ha rallentato e molte volte bloccato, nel nostro percorso di Vita. Desire ci dà la possibilità di riportarlo alla luce con i suggerimenti delle carte e con le indicazioni dei nostri compagni di viaggio che, non a caso, in quel momento sono seduti al nostro stesso tavolo. Desire ci invita ad uscire dalla nostra "zona di comfort", a diventare protagonisti della nostra Vita e ad abbandonare per sempre il ruolo di spettatori.

Veronica L.

Psicologa

Ho avuto il piacere di conoscere Laura e la sua bellissima energia dalla quale nasce DESIRE, un gioco bellissimo, semplice, intuitivo, accessibile a tutti, ma estremamente potente. È un gioco all'apparenza semplice ma che ti porta a guardarti dentro, a conoscere te stesso, i tuoi blocchi, le tue resistenze per poter scoprire le tue potenzialità. Attraverso l’utilizzo di domande mirate questo gioco permette ad ogni giocatore di entrare in contatto, in modo immediato e a volte spiazzante, con le proprie paure ancestrali e i propri bisogni negati. Credo che Desire possa essere utilizzato sia a livello individuale e sia come valido sostegno anamnestico all’interno di un percorso psicologico soprattutto se si lavora con i gruppi.

Simona D.

Naturopata

Ho sperimentato il giocoterapia e lo consiglio a chi ha un desiderio, un intento da voler realizzare, ma si sente in un qualche modo bloccato nel farlo. Personalmente, mi ha aiutato a portare alla luce ostacoli e difficoltà che mi separavano dalla realizzazione dei miei obiettivi offrendomi strumenti efficaci per risolverli. L'ho trovata un'esperienza trasformante, arricchente e preziosa, la sua forza é nell'energia che sa creare e nella capacità di individuare il problema, ma anche la soluzione.

Compila il modulo online per essere ricontattato

Compila il modulo online per essere ricontattato

Prenota la tua sessione

Compila il modulo per essere ricontattato