Desire è un gioco introspettivo e interattivo che aiuta il giocatore a raggiungere un obiettivo attraverso lo strumento della domanda. Ogni giocatore sceglie l'area tematica più affine al proprio Desiderio (Abbondanza, Relazioni, Lavoro, Salute, Interiorità e Forma fisica) e risponde alle domande, stimolato e guidato dal moderatore, all'interno di uno spazio sacro di autoanalisi e condivisione. Nel corso del gioco poi acquisisce delle buone pratiche da portare nella sua quotidianità e al termine troverà la soluzione più adatta a lui per manifestare ciò che desidera.
DESIRE è rivolto a chi vuole innescare un cambiamento nella propria vita, ma anche agli operatori che cercano uno strumento di aiuto al cliente.
DESIRE è disponibile in formato cartaceo o nella versione on line
Puoi scegliere la sessione individuale (on line o in presenza) o di gruppo dove ciascuno lavora su di sé per capire come realizzare il proprio desiderio, ma aiuta anche l'altro ad allinearsi ai propri obiettivi
Riceverai una formazione teorico-pratica per facilitare al meglio i tuoi clienti nella risoluzione di conflitti e problematiche. Potrai abbinare il Giocoterapia alla tua tecnica di lavoro
In questo video ti mostro come Domande e Numeri possono aiutarti a risolvere un problema
Ecco alcune testimonianze di chi ha provato la potenza di Desire e del Giocoterapia.
Massimo G.
Operatore olistico
Quante volte nella nostra Vita ci siamo detti "non è facile mettersi in gioco". Si può scappare, ci si può nascondere, ma ciò che "desideriamo" verrà sempre a cercarci. E allora perché non accoglierlo mettendosi in gioco? Desire è, appunto, un invito a mettersi in gioco, a far riaffiorare quel ricordo che ci ha rallentato e molte volte bloccato, nel nostro percorso di Vita. Desire ci dà la possibilità di riportarlo alla luce con i suggerimenti delle carte e con le indicazioni dei nostri compagni di viaggio che, non a caso, in quel momento sono seduti al nostro stesso tavolo. Desire ci invita ad uscire dalla nostra "zona di comfort", a diventare protagonisti della nostra Vita e ad abbandonare per sempre il ruolo di spettatori.
Veronica L.
Psicologa
Ho avuto il piacere di conoscere Laura e la sua bellissima energia dalla quale nasce DESIRE, un gioco bellissimo, semplice, intuitivo, accessibile a tutti, ma estremamente potente. È un gioco all'apparenza semplice ma che ti porta a guardarti dentro, a conoscere te stesso, i tuoi blocchi, le tue resistenze per poter scoprire le tue potenzialità. Attraverso l’utilizzo di domande mirate questo gioco permette ad ogni giocatore di entrare in contatto, in modo immediato e a volte spiazzante, con le proprie paure ancestrali e i propri bisogni negati. Credo che Desire possa essere utilizzato sia a livello individuale e sia come valido sostegno anamnestico all’interno di un percorso psicologico soprattutto se si lavora con i gruppi.
Simona D.
Naturopata
Ho sperimentato il giocoterapia e lo consiglio a chi ha un desiderio, un intento da voler realizzare, ma si sente in un qualche modo bloccato nel farlo. Personalmente, mi ha aiutato a portare alla luce ostacoli e difficoltà che mi separavano dalla realizzazione dei miei obiettivi offrendomi strumenti efficaci per risolverli. L'ho trovata un'esperienza trasformante, arricchente e preziosa, la sua forza é nell'energia che sa creare e nella capacità di individuare il problema, ma anche la soluzione.
Compila il modulo online per essere ricontattato
Compila il modulo online per essere ricontattato
Compila il modulo per essere ricontattato